Episodio 1x07 - "Exit"

« Older   Newer »
  Share  
mAsQuErAdE
view post Posted on 28/6/2011, 19:32




>>iPhone>>Boh??? :oooh:
è utto quello che ho capito
per il resto :what:
 
Top
Fizzy.
view post Posted on 28/6/2011, 21:41




io non ho capito il rapimento di giulia e gabriele...
cosa c'entri col resto dell'episodiooo
help c.c
 
Top
'avalerSouriante}
view post Posted on 28/6/2011, 22:50




io non ho capito niente .-.
 
Top
;tokiaholic
view post Posted on 28/6/2011, 23:06




Ragazze... è Freaks! ovvio che non sia chiaro. Giampo mi ha detto che nella seconda serie si capirà tutto... ora, credeteci o no, ma dobbiamo aspettare il 2012 per scoprirlo XD
 
Top
'avalerSouriante}
view post Posted on 29/6/2011, 12:52




aspetteremo allora.. ç_ç
 
Top
´vera.m;
view post Posted on 29/6/2011, 22:07




Diciamo che in Freaks spiegato qualcosa subito esce qualcos'altro... comunque a parte il rapimento che appunto è una cosa nuova, tutto quello relativo alla prima serie direi che è chiaro. Lo era abbastanza già dalla 6 secondo me. L'importante è stare attenti e cercare di capire i ragionamenti che ci stanno dietro... ci riesco io che non sono un pozzo di scienza!D:
Aspetterò il 2012 per la seconda parte di questa serie più che meravigliosa!~
 
Top
parlay¿
view post Posted on 10/7/2011, 21:21




è delirantissimo, ma a me piace per questo xDD
 
Top
‚stargirl~
view post Posted on 11/7/2011, 10:30




L'hanno specificato anche nell'ultimo special (quello di 41 minuti che io mi sono dovuta guardare almeno due o tre volte per un gioco su freaks T.T) del tubodigiò: il rapimento è un "cliffhanger" =). In sostanza, è un avvenimento "incomprensibile" che ha una funzione di legame tra una stagione e l'altra e serve a lasciare tutti in sospeso per far crescere la voglia di guardare quella dopo... Anche se noi ovviamente la voglia l'avremmo avuta anche senza questo escamotage, direi =) ahahah.
 
Top
'avalerSouriante}
view post Posted on 11/7/2011, 10:43




CITAZIONE (‚stargirl~ @ 11/7/2011, 11:30) 
Anche se noi ovviamente la voglia l'avremmo avuta anche senza questo escamotage, direi =) ahahah.

ahahah assolutamente! *w*
furbetti però eh. XD
 
Top
fromTOKIOtoMARS
view post Posted on 1/8/2011, 22:56




Dire che ho capito davvero poco è riduttivo. Ma tuttavia l'idea del "Scoprirete tutto nella seconda serie" mi piace un sacco *me masochista*
Questa serie è stata una vera rivelazione, ha meritato tutto il successo che ha avuto ed anche il premio ricevuto. Ad essercene in Italia serie così!
E quindi...bhè, non vedo l'ora che arrivi Gennaio 2012 allora *w*
 
Top
10 replies since 28/6/2011, 18:54   201 views
  Share