Intervista doppia: Andrea Poggioli VS Andrea Tarantini

« Older   Newer »
  Share  
;tokiaholic
view post Posted on 28/5/2011, 14:48




1) Presentati

Andrea P.= Ciao mi chiamo Andrea e sono nato il 25 Luglio del 1986, per questo motivo mi piace spesso autodefinirmi come "un Gesù Cristo in bermuda".

Andrea T.= Ciao mi chiamo Andrea, ho 24 anni e passo le giornate a pagare gli psicologi.



2) Qual è il tuo capo di abbigliamento preferito?

Andrea P.= ho indossato più o meno tutti i capi d'abbigliamento possibile: sono stato pariolino, zecca, preciso, metrosexual, emo, punk, rock, fattone, alternativo e un giorno di 5 anni fa provai anche a farmi un rasta da solo. Ora come ora vesto la 38 da donna perché sto coltivando il mio lato femminile che fin troppi uomini si dimenticano di avere.

Andrea T.= non è importante cosa o come vesti, l'importante è che la gente si giri a guardarti.

E non fate quelle facce, Lady Gaga la pensa esattamente come me.



3) Cosa sta accadendo nella tua vita adesso?

Andrea P.= adesso nella mia vita sta succedendo quello che voglio io, non credevo di restare padrone del mio destino così a lungo, per così tanti anni e invece eccomi qui. Vorrei che la splendida sensazione di privilegio che sento bruciare dentro di me non smettesse mai di ardere.

Andrea T.= cosa sta succedendo? me lo chiedo ogni mattina: credo sia chiaro a tutti ormai che avere un superpotere come il mio non è proprio il massimo. ho letto che Sid Barret quando stava con i Pink Floyd si faceva lo shampoo con l'LSD, io a questo punto non ci sono arrivato. non sono arrivato allo shampoo intendo. e se fosse stata tutta la roba che mi sono sparato a farmi diventare così? sono un biondone travestito da Elton John che usa l'uccello come una carta di credito, mi volete dire che è tutto un caso?



4) Che cosa vedi nel tuo futuro?

Andrea P: mi vedo seduto in veranda con un fucile carico, nella mia casa a Tyler nel Texas Occidentale. Aspetto che mia moglie, una bionda di nome Kimberly e i miei 7 bambini tornino a casa. sono felice perché ho tante cose da raccontare.

Andrea T: il Parlamento Italiano.



5) Il tuo stato sentimentale! Sei fidanzato/a?

Andrea P.= dipende dal cocktail.

Andrea T.= dipende dal cocktail.
 
Top
léx.
view post Posted on 28/5/2011, 16:43




CITAZIONE
E non fate quelle facce, Lady Gaga la pensa esattamente come me.

buahahahahah *rotola*
 
Top
'avalerSouriante}
view post Posted on 28/5/2011, 17:18




CITAZIONE
Aspetto che mia moglie, una bionda di nome Kimberly e i miei 7 bambini tornino a casa.

Hemm, non sono bionda e non mi chiamo Kimberly ma estistono le tinte e l'anagrafe! :DD Per i sette figli, tranquillo caro. Sette, otto, dieci, venti! Quanti ne vuoi! XD
 
Top
2 replies since 28/5/2011, 14:48   1110 views
  Share