Freaks! si fermerà alla 1x07

« Older   Newer »
  Share  
;tokiaholic
view post Posted on 24/5/2011, 18:58




Sì miei cari freakers, sembra proprio che Freaks! si fermerà alla 1x07. Ce lo rivela Gio (IlTuboDiGio) nel suo ultimo speciale su Freaks! (per vederlo cliccate qui).

Giovanni Santonocito, in arte IlTuboDiGio, è entrato per puro caso a far parte della prima web series italiana come montatore - permettetemi il neologismo - dei prossimi Backstage di Freaks!

Come molti di voi sapranno è un grande fan della serie e ha avuto questo incarico dal cast stesso.

Nonostante la rivelazione che potrebbe avervi lasciato un po' perplessi, se state attenti, durante il video ci dice che "le puntate proseguiranno [...] sarebbe inutile interrompere adesso", questo potrebbe lasciare ad intendere che comunque ci sarà una 1x08 (o una 2x01??), magari dopo le vacanze. Anche perché sappiamo benissimo quanto questo progetto abbia stressato - seppur in positivo - i ragazzi, e un meritato riposo non potrebbe che fargli bene.

Beh, a questo punto, non ci resta che aspettare in un finale che ci lasci a bocche aperte!!!




-------------
se prendi credita il forum!

Edited by ;tokiaholic - 25/5/2011, 12:11
 
Top
léx.
view post Posted on 24/5/2011, 19:56




cosa cosa cosa??
ma non è possibile ç-ç siamo già alla 5 puntata e non è che si è capito tutto e quando finisce? fra due puntate?
ma questo è ingiuuusttoo ç--ç
spero vivavemente di no!
 
Top
'avalerSouriante}
view post Posted on 24/5/2011, 20:36




Sì sapevo che le puntate sarebbero state solo sette, ma già il fatto di aver chiamato la serie "Freaks! The Series" a parer mio presuppone una seconda serie, o almeno spero.
Ricordo di aver sentito parlare Matteo Bruno a riguardo di un seguito e la risposta se non ricordo male era tipo "ci stiamo pensando.."
Lo spero proprio! *w*
 
Top
‚ S i x x
view post Posted on 29/5/2011, 10:01




Ma come alla settima puntata? D:
No cioè, mi immaginavo una cosa del genere ma..ma..ma sento già che mi mancherà la serie ç_ç
Io aspetto solo che un qualche coglione che controlla le reti televisive si accorga della genialata che è stata produrre, pensare, sceneggiare, registrare e recitare Freaks! e lo passi anche alla tv.
Ma vi immaginate il successo che potrebbe avere quella serie?
Certamente darebbe una bella botta a tutti i programmi-spazzatura di oggi e poi sarebbe un modo per dare nuovamente credito alle idee di noi baldi giovani u.u
Io comunque, come Sara, spero che ci siano altre serie :3

E poi anche il fatto di chiamare le puntate 1x01;02;03;04;05;06;07 secondo me implica il fatto che l'1 iniziale sia sostituito con un due, non so se riuscite a seguirmi:
Esempio:
Magari la prossima serie si chiamerà: 2x01;02;03...

No ok, sono cretina e non ho nulla da fare oltre a pensare ed elaborare teorie stupide xD

Edited by ‚ S i x x - 29/5/2011, 11:16
 
Top
'avalerSouriante}
view post Posted on 29/5/2011, 12:40




Invece hai pianementre ragione, anche io ho fatto quel ragionamento c:
Solo che non penso la passeranno per tv, anche perchè il cast e la produzione stessi hanno deciso di intraprendere questo progetto unicamente per il web. Appunto per farlo diventare la nuova televisione in confronto a quella esistente che, come giustamente hai definito tu, è strapienissima di programmi spazzatura!
C'è solo da sperare in una seconda (e anche terza e via così) serie! *w*
 
Top
mAsQuErAdE
view post Posted on 29/5/2011, 18:05




se si tratta di aspettare, aspetto
 
Top
;tokiaholic
view post Posted on 29/5/2011, 18:31




CITAZIONE
Solo che non penso la passeranno per tv, anche perchè il cast e la produzione stessi hanno deciso di intraprendere questo progetto unicamente per il web. Appunto per farlo diventare la nuova televisione in confronto a quella esistente che, come giustamente hai definito tu, è strapienissima di programmi spazzatura!

Non c'è da aggiungere altro.

E comunque io non credo proprio che non continueranno, sta avendo troppo successo.
 
Top
´vera.m;
view post Posted on 30/5/2011, 15:01




Serie troppo breve, tra l'altro manco si è capito nulla °°''
Anche secondo me faranno sicuramente altre serie, o almeno lo spero... il successo è quasi internazionale, se è vero che ci sono anche molte persone che lo seguono da fuori, ancora di più. Mi dispiace solo per tutto lo stress arrecato a loro çAç Almeno quest'estate vorrei che sospendessero tutto solo per questoD:
 
Top
Luna`
view post Posted on 30/5/2011, 18:54




Sì, ricordo che in una intervista radio che dissero che le puntate sarebbero state solo 7.
Spero anche io in una seconda serie: come può una roba così figa non andare avanti? Un passaggio in tv mi pare molto, ma molto, improbabile. Primi loro non vorrebbero. Lo dicono sempre che è un progetto nato budget 0 e no profit, passandolo in tv il progetto perderebbe ogni senso che ha acquistato con il suo sviluppo.
 
Top
´vera.m;
view post Posted on 30/5/2011, 18:56




Tra l'altro uno dei loro obbiettivi è proprio sostituire internet alla tv, cosa che per me in ogni caso è sempre stata.
 
Top
Luna`
view post Posted on 30/5/2011, 19:00




Sì appunto. L'obiettivo, almeno per quel che ho compreso io, è aggirare tutti i meccanismi marci della tv (censure improponibili e robe del genere) che fanno sì che un qualcosa di bello perda valore, mentre internet è libero.
 
Top
10 replies since 24/5/2011, 18:58   476 views
  Share