Intervista doppia: Claudio vs. Silvio

« Older   Newer »
  Share  
;tokiaholic
view post Posted on 18/5/2011, 19:34




1) Presentati

Claudio: Mi chiamo Claudio Di Biagio, ho 22 anni, 23 il 16 agosto. Vivo a Roma e nella vita sinceramente ancora non ho capito cosa fare. :) Proviamo con il videomaker, vediamo che succede!

Silvio: Silvio Bolla, 22 anni, bellissimo. Ah, sì, vivo a Roma, in via Frosinone e nella vita... faccio il supereroe, sì, sono quello assurdamente formidabile e imbattibile, ovviamente. Ah, dite di lavoro? no.



2) Qual è il tuo capo di abbigliamento preferito?

Claudio: Amo i cardigan, molto english, molto di classe e poi fanno in modo che la mia pancia da commendatore non sia sempre presente nelle foto.

Silvio: I vestiti sono una di quelle cose che compra mamma. Mia madre compra solo cose superflue e quindi i vestiti sono supeflui. Fosse per me: tutti nudi. Vedi come ci si diverte e si fa amicizia prima.



3) Cosa sta accadendo nella tua vita adesso?

Claudio: Adesso io non ho una vita. Cioè, intesa come vita sociale. Vedete, Freaks! e altri lavori, in questo momento non permettono uscite serali, portare il cane sotto casa per la pipì, salutare la mamma, sapere quando tua sorella parte per le vacanze. Niente di tutto questo. Niente. Scherzi a parte, questo forse è il momento più caotico ed eccitante della mia vita: tante persone, molto lavoro, molto divertimento e niente spazio per la negatività! ...Oddio, sembra uno spot di una barretta energetica. Ah, a breve probabilmente inizierò a pensare all'unica vacanza che voglio fare prima della fine del mondo, New York. :)

Silvio: Beh, non so se lo sapete, ora ho un superpotere. Niente cose tipo invisibilità o menate mentali... io ho il culo! dico, quello vero e assoluto. Immaginate che figata essere me. Ogni cosa mi va bene, sono riuscito ad evitare un'automobile, ho stravinto a calcetto, ho fatto venire un infarto ad un coatto, qualche tempo fa.... fantastico. Dico, io sono fantastico. Poi, se ci penso bene, non è cambiato più di tanto da prima, voglio dire, anche prima ero figo, solo che ora sono figo e imbattibile. Sì, sono uno profondo.



4) Che cosa vedi nel tuo futuro?

Claudio: La fine del mondo.

Silvio: La lotteria. E le donne.... Magari una lotteria di donne.... sì, Mi piace.



5) Il tuo stato sentimentale! Sei fidanzato/a?

Claudio: Ehm... continuando il discorso della vita sociale dico: no. :) Diciamo che in definitiva sono un sentimentale, un romantico... e diciamo che tendo ad innamorarmi nel giro di 5 minuti... come Dylan Dog. :) In effetti a volte mi basta veramente poco, infatti i miei amici ormai sono abituati... La mia migliore amica, Lucia, ogni volta che mi sente parlare di una ragazza che mi piace, fa sempre la stessa faccia, che più o meno è questa: -.-

Silvio: eheh. Allora, io vi do i dati, poi fate voi: 4 mesi di superpotere, soldi (mamma e papà), bellezza infinita, prestazioni ottime, nessuna malattia venerea. Sono una macchina da sesso. oh, se volete vi do nomi e numeri di telefono. Ah, per quanto riguarda la domanda, lo ero, a quanto ho capito... avevo la fedina fino a poco fa. Boh, non so nemmeno come è successo, lei non è il mio tipo... Viola, dico. E poi io sono uno spirito libero. Più siamo meglio è. Solo donne, però.



-----------------
fonte: http://fonte
 
Top
0 replies since 18/5/2011, 19:34   865 views
  Share