INTERVISTA DOPPIA: Guglielmo Scilla vs. Marco Diana

« Older   Newer »
  Share  
léx.
view post Posted on 8/5/2011, 11:48




INTERVISTA DOPPIA: Guglielmo Scilla vs. Marco Diana



1) Presentati!

Gu: mi chiamo Guglielmo, ho 23 anni e sono nato a Roma il 26/11/87. Da due anni posto video su YouTube con passione e faccia da culo!
Marco: Marco, 23 anni, 6/7/87 . Studio da troppi anni e vivo a Roma con parenti vari ed eventuali.


2) Qual è il tuo capo d'abbigliamento preferito?

Gu:
mi vesto male.
Marco: a giudicare da quante volte le indosso, amo sciarpe e Vans. Cerco di abbinare il più possibile. se ci scappa la maglietta di un supereroe posso pure avere un orgasmo


3) Cosa sta accadendo nella tua vita adesso?

Gu: al momento sono stato coinvolto in un'esperienza bellissima tra la fine delle riprese di "Freaks!" e l'inizio della conduzione di un programma serale su Radio Deejay :')
Marco: che dire... Poco tempo fa ero uno scemo qualunque. Adesso sono uno scemo che viaggia nel tempo o nello spazio. Ancora non ho capito bene... Però ho capito come funziona... Ed eviterei di confessarlo qua che mi vergogno... Per fortuna non sono solo. Ho conosciuto altri ragazzi, ma non li riesco ad inquadrare.


4) Che cosa vedi nel tuo futuro?

Gu: come tutti sono pieno di sogni. Vorrei recitare e scrivere. Magari continuando con la radio ( amore che ho scoperto da pochissimo )
Marco: vuoi che te lo dica? Poi però i rovino la sorpresa :9


5) Il tuo stato sentimentale! Sei fidanzato/a?

Gu: magari!!!
Marco: magari...

- - - - - - - - -
fonte: facebook
 
Top
;tokiaholic
view post Posted on 8/5/2011, 12:35




CITAZIONE
se ci scappa la maglietta di un supereroe posso pure avere un orgasmo

oddeo XD
 
Top
1 replies since 8/5/2011, 11:48   362 views
  Share