ITASUB.IT cura i sottotitoli di Freaks!

« Older   Newer »
  Share  
;tokiaholic
view post Posted on 6/5/2011, 22:10




Dopo il postaggio su YouTube del trailer della 1x04 di ""Freaks!", un ragazzo ha fatto notare che sarebbe conveniente per la popolarità della serie mettere anche dei sottotitoli inglesi nella parte bassa dei video. Ecco qui il suo messaggio lasciato tra i commenti del video (con più di 87 "Mi Piace" poco dopo il postaggio!)

image



TRADUZIONE: (by ;tokiaholic - se prendi credita il forum)
Ehi ragazzi, ho guardato tutti i video di questa fottuta serie e sono veramente sorpreso perché tutti voi ragazzi recitate veramente bene... ma ho una domanda: perché avete chiamato la serie e tutti gli episodi in inglese ma non avete inserito dei sottotitoli inglesi all'interno (di ogni puntata n.d.t.)? Voglio dire, sarebbe fantastico! Inoltre credo che potrebbe essere un bel modo per far imparare alle persone l'inglese, o no?

E una ragazza ha così risposto:

image



Ora, questo qui è il sito di Itasa: www.italiansubs.net/
Ed effettivamente, come potete notare, nella colonna a sinistra il sito ufficiale di "Freaks!" è tra i "Siti Amici". Potrebbe essere un indizio?

Vi invitiamo a raccogliere questa informazione con le pinze, in quanto al momento non sono state rilasciate dichiarazioni ufficiali.

Vi faremo sapere al più presto!




RUMOR CONFERMATO!


Lo staff di Itasub.it ci ha risposto su twitter, dopo avergli chiesto se il rumor fosse vero, ed ecco qui la risposta:

image




--------------------
se prendi credita il forum!

Edited by ;tokiaholic - 7/5/2011, 16:34
 
Top
léx.
view post Posted on 7/5/2011, 13:28




ma tipo.. se questo è italiano, perchè vuole i sottotitoli in inglese? ò.ò e, sopratutto perchè scrive in inglese, se sà l'italiano? o.o
comunque, io non li voglio i sottotiloli sinceramente D: rovinano il videooo ç.ç mi dispiace per gli stanieri, ma se vogliono sapere che dicono, se li fanno da soli u___ù tipo noi con vampires diaries! toh! XDD
 
Top
;tokiaholic
view post Posted on 7/5/2011, 13:29




Lui vive in Inghilterra e a quanto pare molti suoi concittadini inglesi vorrebbero vedere Freaks!
 
Top
léx.
view post Posted on 7/5/2011, 13:35




come vive in inghilterra, la ragazza dice che è italiano ò.ò
 
Top
;tokiaholic
view post Posted on 7/5/2011, 13:36




Lex... è italiano, ma vive in Inghilterra... non è difficile XD
 
Top
léx.
view post Posted on 7/5/2011, 13:42




ma anche se vive in inghilterra perchè non scrive in italianooo? XDDD
okey, amen, io comunque i sottotitoli non li voglio u____ù
 
Top
;tokiaholic
view post Posted on 7/5/2011, 13:45




ahahah XD io manco... pensa che orrore verrebbe, perché la serie è in romano, e in inglese verrà come italiano normale... come cavolo la tradurranno la mitica frase "sfonnateje er culo regà"???? çOç "kick'em ass, guys" Che oscenità xD
 
Top
'avalerSouriante}
view post Posted on 7/5/2011, 13:56




Hahahha ma dai non è una brutta idea! ;)
Ma in ogni caso c'è l'opzione su youtube (o almeno mi pare di averla vista) per mettere i sottotitoli in lungua straniera nel video.
Anzi mi pare di averla attivata una volta per sbaglio infatti la seconda volta che ho guardato la prima puntata c'erano i sottotitoli in inglese. .-.
 
Top
léx.
view post Posted on 7/5/2011, 13:57




ecco, insegnalo agli inglesi! XD
così non scassano a noi XDDD
 
Top
'avalerSouriante}
view post Posted on 7/5/2011, 13:58




Hahahah si, inglesi che sanno l'italiano. Bah. XD
 
Top
mAsQuErAdE
view post Posted on 7/5/2011, 15:30




Mi spiace per gli inglesi che si perdono la serie, ma molte delle cose che ci fanno morire loro non le coglierebbero con una semplice traduzione e poi noi più o meno conosciamo i personaggi guglielmo, claudio, andrea quindi...oddio si può sempre fare però credo che capirebber la metà nostra, non si divertirebbero e alla fine smetterebbero di guardarla!
 
Top
;tokiaholic
view post Posted on 7/5/2011, 15:49




aggiornato nel primo post!

 
Top
'avalerSouriante}
view post Posted on 7/5/2011, 15:54




Ah ecco, allora forse il tastino per i sottotitoli me lo sono inventata e ho rivisto l'episodio quando già li avevano caricati..Boh. XD
 
Top
léx.
view post Posted on 7/5/2011, 19:48




mannòòòò D: spero però che non caricheranno solo quella con i sottotitolI!
 
Top
13 replies since 6/5/2011, 22:10   274 views
  Share