Willwoosh nel prossimo film di Massimo Boldi

« Older   Newer »
  Share  
;tokiaholic
view post Posted on 5/6/2011, 22:24




RUMOR CONFERMATO


Notizie vecchie sotto spoiler
Sarà di Massimo Boldi e si chiamerà “Natale con i miei” il primo cinepanettone confermato per il 2011.
Oltre a Guglielmo Scilla, in queste settimane stra-impegnato tra la web-serie Freaks e il suo programma per radio Deejay “A tu per Gu” (terminato proprio ieri sera), nel cast ci sarà anche Rocco Siffredi.
Gli altri nomi sono i soliti che girano nell’ambiente cinepanettonesco: Biagio Izzo, Nancy Brilli, Enzo Salvi, Elena Santarelli, Massimo Ceccherini e la giovane Loredana De Nardis.

Ma parliamo un attimo dei due “intrusi”. Rocco Siffredi e Willwoosh.
Il primo si dedica per la prima volta in un ruolo comico (che poi la caratura di questi film non è così lontana dai suoi standard), il secondo invece è alla sua esperienza al cinema dopo “Una canzone per te”.

Ma è la scelta giusta per Guglielmo?
Non vedo perché no. Il cinepanettone è ormai un caposaldo del nostro cinema, è il genere che più permette visibilità ai volti nuovi e che, tra grida, litigi e faccine strane, permette l’espressione comica. Lo so, è un concetto discutibile e talvolta irritante, ma non conoscendo Guglielmo e le sue aspirazioni (i suoi video sì) , così a naso direi che è il trampolino giusto.

Credo che non si debbano tradire le proprie origini. Guglielmo viene da video trasformisti, in cui sfrutta tutte le sue boccacce e le sue imitazioni e le vocine che sa fare. Viene da una prolungata espressione e presa in giro del burinismo, lo stesso che viene esasperato nelle pellicole di Boldi e Co. Sta sicuramente maturando una bella esperienza con Freaks, ma credo che oggi a Willwoosh piaccia ancora un sacco fare lo scemo.
Per quello che vorrà Guglielmo, invece, si dovrà aspettare il futuro: una carriera è appena iniziata… la gavetta cinepanettoniana, è un bel passo in avanti.

------------
fonte: www.bonsai.tv/


Rumors confermato care Freakers! Il nostro Guglielmo Scilla sta girando il prossimo cine-panettone di Massimo Boldi. L'ha confermato lui stesso durante il Secret Show di Freaks! a cui è arrivato appena in tempo dopo essere partito da Parigi, dove stanno avvenendo le riprese.

Cosa ne pensate?


----------------
se prendi credita il forum!

Edited by ;tokiaholic - 27/6/2011, 12:57
 
Top
Fizzy.
view post Posted on 7/6/2011, 15:57




Oddio ma magariiiiii
non vedo l'ora
speriamo sia vero
sebbene da quando si siano distaccati massimo boldi e christian de sica i film di boldi non mi piacciono (sono senza senso o.o)
andrò al cinema solo per luiiiiiiiiiii *___*
 
Top
mAsQuErAdE
view post Posted on 11/6/2011, 13:56




Spero proprio di no, guglielm lo trovo davvero un bravo attore completamente sprecato negli schifosissimi cinepanettoni...magari poi chiamato solo per ruoli così :omg:
 
Top
'avalerSouriante}
view post Posted on 12/6/2011, 16:47




CITAZIONE (mAsQuErAdE @ 11/6/2011, 14:56) 
Spero proprio di no, guglielm lo trovo davvero un bravo attore completamente sprecato negli schifosissimi cinepanettoni...magari poi chiamato solo per ruoli così :omg:

sono d'accordo. e poi dai un film con Rocco Siffredi. No dico ROCCO SIFFREDI! D:
 
Top
mAsQuErAdE
view post Posted on 13/6/2011, 17:36




adoro i tuoi avatar e titolo :aww:
 
Top
'avalerSouriante}
view post Posted on 13/6/2011, 23:32




CITAZIONE (mAsQuErAdE @ 13/6/2011, 18:36) 
adoro i tuoi avatar e titolo :aww:

Grazie mille *w*
 
Top
;tokiaholic
view post Posted on 27/6/2011, 11:57




RUMOR CONFERMATO! VEDI PRIMO POST
 
Top
'avalerSouriante}
view post Posted on 27/6/2011, 19:57




No, cioè. Bo. :nooo:
 
Top
Fizzy.
view post Posted on 28/6/2011, 21:35




aahahah lo voglio proprio vedere!!
 
Top
Giù*
view post Posted on 29/6/2011, 22:06




penso che lo guarderò solo per Gu xD
 
Top
´vera.m;
view post Posted on 29/6/2011, 22:14




Avevo già dato uno sguardo a questo topic ma mi esprimo solo adesso: CIOÈ, ROCCO SIFFREDI?! AHAHAH Io mi sa che lo vedrei solo per lui in un film similex°D Mi fa piacere per Gu comunque, anche se in un certo senso gli servirà come nuovo passo per la sua carriera. Una canzone per te era carino, tra l'altro! (Gu a parte)
 
Top
'avalerSouriante}
view post Posted on 29/6/2011, 22:36




Magari sarà un film bellissimo (dubito). Chi lo può sapere?
Lo scopriremo solo vivendooo ♫♪
 
Top
mAsQuErAdE
view post Posted on 30/6/2011, 09:31




CITAZIONE ('avalerSouriante} @ 29/6/2011, 23:36) 
Magari sarà un film bellissimo.

muahahahaha che bella battuta
 
Top
Giulietta <3
view post Posted on 11/8/2011, 22:20




Beh lo devo assolutamente vedere ! *-*
 
Top
15 replies since 5/6/2011, 22:24   1590 views
  Share